Home Copertina Il miracolo di D10S! da oggi la casa del Napoli, si chiamerà...

Il miracolo di D10S! da oggi la casa del Napoli, si chiamerà Stadio Diego Armando Maradona…

Diego Armando Maradona, un nome che sarà tramandato per generazioni di padre in figlio a Napoli ed in Argentina, che renderà il ricordo del calciatore più grande di sempre eterno. Anche l’uomo che ha riscattato Napoli ed il Sud nei confronti del potere dei forti del Nord, e che non si è mai tirato indietro dinanzi al suo popolo che era Napoli.

Da oggi, quello che fino a ieri si chiamava Stadio San Paolo, si chiamerà Stadio Diego Armando Maradona, ed ogni qual volta un bambino chiederà al proprio padre, perché lo Stadio del Napoli porta questo nome, noi racconteremo la sua storia, la storia del calciatore e del uomo che ha cambiato la storia di un popolo.

Articolo precedenteOttavio Bianchi: “Ho il rammarico di non aver invertito in nessun modo la rotta della vita di Maradona”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Abbiamo convinto l’Uefa a lasciarci gli spazi che sono fissi solitamente per Diego”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.