Home Calcio Serie A Il Mattino: “Salernitana-Napoli, il Casms vieta la trasferta ai tifosi azzurri residenti...

Il Mattino: “Salernitana-Napoli, il Casms vieta la trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania”

Pugno duro del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) nei confronti dei tifosi di Verona e Napoli a causa degli incidenti scoppiati sabato scorso prima e dopo la partita al Bentegodi. Bloccate le trasferte dei veronesi domani a Torino per la partita contro la Juventus e dei napoletani sabato 4 novembre a Salerno per il derby. In particolare, il Casms vieta la vendita dei biglietti per Salernitana-Napoli “In tutti i settori dello stadio ai residenti nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento» e dispone la «vendita per il settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla Regione Campania purché sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Napoli”.

Il Casms sottolinea i ripetuti tentativi degli ultras del Napoli a Verona di scontrarsi con i tifosi avversari «non potendo escludere che anche in occasione della gara in argomento si possano verificarsi le medesime gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica». Prima della gara a Verona era scattato il Daspo per 36 tifosi azzurri.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteLindstrom, l’avvocato dell’agente: “Vi svelo come è nata la trattativa col Napoli e quando c’è stata l’accelerata decisiva”
Articolo successivoGrava: “A Napoli ho vissuto una favola. Quando sfidai Ronaldinho preparai la gara con Mazzarri”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24