Home Calciomercato Il Mattino: Ritorno di fiamma del Napoli per Veretout

Il Mattino: Ritorno di fiamma del Napoli per Veretout

Secondo quanto scritto dall’edizione del Mattino, il Napoli in estate tornerà su un suo pallino l’attuale regista della Roma Jordan Veretout. Nel 2019 era praticamente tutto fatto, prima che Ancelotti bloccasse l’affare già impostato con la Fiorentina. Il club azzurro l’ha individuato come vice Allan e con 20 milioni di euro la società giallorossa potrebbe cederlo.

Altri centrocampisti che interessano al club azzurro sono Sandro Tonali del Brescia e Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Sul primo però le rondinelle devono calare le pretese di 80 milioni.

Sul fronte rinnovi Elseid Hysaj ha appuntamento la prossima settimana con il Napoli per il rinnovo triennale, ma nonostante ciò potrebbe essere ceduto. In estate l’albanese aveva detto di ritenere chiuso il suo ciclo nel club azzurro ed è stato vicino alla Roma, poi dopo l’esonero di Ancelotti è rinato con Gattuso trovando maggior spazio.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Callejòn dovrebbe andare al Valencia
Articolo successivoMauro Milanese: “Il Napoli non dovrà concedere il contropiede all’Inter”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24