Home Prima pagina Il Mattino: Nodo clausola rescissoria per il rinnovo di Piotr Zielinski

Il Mattino: Nodo clausola rescissoria per il rinnovo di Piotr Zielinski

Piotr Zielinski

L’edizione odierna del Mattino, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto dei giocatori del Napoli. Per Piotr Zielinski, l’unico nodo da scogliere è quello inerente alla clausola rescissoria. Il suo entourage vorrebbe mantenerla a 65 milioni di euro, il Napoli alzare a 90 milioni, oppure azzerarla del tutto.

Tutto fatto invece per il rinnovo di Sebastiano Luperto con il Napoli che passerà dai 400 mila euro, agli 800 mila euro di ingaggio.

Sul fronte Fabiàn Ruiz, in estate il Napoli per lui ha rinunciato a 45 milioni di euro e dopo la partita di Champions League con il Liverpool è previsto un incontro con il suo entourage. C’è già una bozza di accordo per aumentare il suo ingaggio a 2,5 milioni di euro. Il diretto interessato ha manifestato la volontà di restare in azzurro.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Tutto fatto per il rinnovo di Maksimovic con il Napoli
Articolo successivoSimone Verdi: “Ad un certo punto, Ancelotti non mi voleva più liberare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24