Home News Il Mattino: “Napoli, promesso da ADL un premio alla squadra in caso...

Il Mattino: “Napoli, promesso da ADL un premio alla squadra in caso di vittoria della Supercoppa”

SSCNapoli.it

Una finale è sempre una finale. Il Napoli questa sera si appresta a disputare la sfida con l’Inter per l’assegnazione della Supercoppa Italiana, dopo aver battuto in semifinale la Fiorentina. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha voluto dare alla squadra un incentivo economico in caso di vittoria del trofeo.

Il patron ha promesso un premio in denaro alla squadra di Walter Mazzarri nel caso in cui riuscisse ad alzare la Supercoppa. Una vittoria sarebbe un modo per dare nuovo entusiasmo ad una squadra che ha vissuto grandi difficoltà negli ultimi mesi ed è a caccia di un trofeo per ritrovare vecchie consapevolezze che sembravano dimenticate.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteSky Sport, Di Marzio: “Napoli, intesa raggiunta col Monza per il trasferimento in prestito di Zerbin e Popovic”
Articolo successivoTMW – Supercoppa italiana, ecco dove vedere la finale Napoli-Inter in streaming e tv
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24