Home News Il Mattino: “Napoli, nessuno svincolato per la corsia mancina di difesa: dopo...

Il Mattino: “Napoli, nessuno svincolato per la corsia mancina di difesa: dopo l’infortunio di Olivera si punterà su una soluzione interna”

Maradona

Mathias Olivera, nella sfida vinta 1-2 a Bergamo con l’Atalanta, ha rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, che lo terrà fuori dai campi almeno due mesi. Una diagnosi che ha permesso al Napoli di tirare un leggero sospiro di sollievo, visto che si pensava anche ad un infortunio più grave.

Quella del sudamericano sarà dunque un’assenza pesante per Walter Mazzari, che dovrà fare i conti con una fascia sinistra in emergenza. Mario Rui infatti tornerà soltanto a fine dicembre e la corsia mancina napoletana è affidata a due soli giocatori. Mazzarri ha fatto capire di voler contare su Juan Jesus, già subentrato a Bergamo. In alternativa Di Lorenzo potrebbe andare a fare il terzino sinistro, lasciando spazio a Zanoli sulla destra. Tutto questo perché il Napoli, nel mercato di gennaio, non avrà intenzione di investire sul mercato per un altro laterale mancino.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteEurorivali del Napoli – Ecco i risultati di Union Berlino e Real Madrid nei rispettivi campionati
Articolo successivoTMW – Champions League – Real Madrid-Napoli, ecco dove seguire il match in streaming e tv
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24