Home Calciomercato Il Mattino – Napoli, il rinnovo Meret potrebbe arrivare entro fine anno

Il Mattino – Napoli, il rinnovo Meret potrebbe arrivare entro fine anno

Importanti aggiornamenti sul fronte rinnovi contrattuali in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Ds dei partenopei Cristiano Giuntoli, tra le tante spinose questioni da affrontare e risolvere, starebbe trattando il rinnovo di contratto con l’entourage di Alex Meret, il cui contratto con il club azzurro scadrà nel giugno del 2023.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Nel 2023 arrivano a scadenza Ounas, Koulibaly, Meret e Fabian. Anche in questo caso situazioni non semplici: il Napoli ha iniziato le trattative per il rinnovo di Meret (il suo agente Pastorello è stato a Castel Volturno ad inizio ottobre, l’offerta è per un prolungamento fino al 2026) e anche di Ounas, il fantasista algerino, a cui è stato offerto il rinnovo per altri 4 anni. Non è escluso che i due possano entro la fine dell’anno persino arrivare alla firma del prolungamento della loro permanenza a Napoli.

Articolo precedenteNapoli-Lazio, i biglietti per la partita saranno disponibili oggi dalle ore 15
Articolo successivoIl Mattino – Due i calciatori azzurri che sicuro partiranno il prossimo anno
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24