Home Calciomercato Il Mattino: “Napoli, ecco tutti i profili seguiti in attacco per sostituire...

Il Mattino: “Napoli, ecco tutti i profili seguiti in attacco per sostituire un’eventuale partenza di Osimhen”

Sono diversi i nomi finiti sul taccuino della dirigenza partenopea per l’eventuale sostituzione di Victor Osimhen, per il quale con ogni probabilità in estate si scatenerà una forte asta tra big (150 milioni il prezzo del suo cartellino). Secondo quanto riportato dall’edzione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis avrebbe scelto l’erede del nigeriano: si tratta di Jonathan David, attaccante canadese classe ‘2000, attualmente in forza al Lille così come Osimhen prima di lui. Costo di base? Almeno 60 milioni di euro. Non solo. Come alternativa si seguirebbe anche il danese Rasmus Hojlund, autore di un campionato sontuoso con l’Atalanta, mentre l’ultimo nome che è stato accostato alla formazione di Luciano Spalletti sarebbe quello del francese Christopher Nkunku del Lipsia. Il Napoli è alla finestra.

Qualora poi dovesse partire anche Lozano, gli azzurri starebbero pensando ad Armand Laurienté. Col Sassuolo sarebbero già stati avviati una serie di sondaggi.

Articolo precedenteTMW – Napoli, a un passo il rinnovo di Di Lorenzo: ecco cifre e durata del nuovo accordo
Articolo successivoEx Napoli, Aronica a sorpresa: “Scudetto? Non lo sento mio: è solo dei ragazzi che lo hanno conquistato, della società e dell’allenatore…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24