Home News Il Mattino: “Napoli, ecco le ultime sulle condizioni di Politano, dopo il...

Il Mattino: “Napoli, ecco le ultime sulle condizioni di Politano, dopo il lieve stop nel match con l’Antalyaspor”

SSCNapoli.it

Arrivano aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni di Matteo Politano. Il numero 21, nel corso del finale di primo tempo della sfida amichevole di ieri contro l’Antalyaspor, ha accusato un problema fisico che ha spaventato staff medico e tifosi a casa: una torsione innaturale del ginocchio destro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, non sembrerebbe trattarsi di un vero e proprio infortunio, ma più di un fastidio: “L’esterno azzurro poggia male il piede in uno scatto e si ferma toccandosi il ginocchio destro dolorante: soccorso dallo staff medico del Napoli, riprende la partita e gioca gli ultimi dieci minuti del primo tempo senza problemi. Nella ripresa al suo posto c’è Zerbin.” Seguiranno aggiornamenti già nelle prossime ore sulle condizioni dell’esterno partenopeo.

Articolo precedenteInter, Asllani non si arrende: “Se vinciamo contro il Napoli, possiamo riaprire il campionato per tutti”
Articolo successivoHamsik a cuore aperto: “Napoli per me è una seconda casa, speriamo che quest’anno sia quello giusto! Su Lobotka…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24