Home Calcio Serie A Il Mattino: “Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: chiesto il talentuoso ’06 Pafundi”

Il Mattino: “Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: chiesto il talentuoso ’06 Pafundi”

Possibile colpo a sorpresa in casa Napoli. Il club azzurro è attualmente impegnato a concludere operazioni di mercato che possano rinforzare l’organico a disposizione di Spalletti, e dunque per l’immediato, ma anche per il futuro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club di De Laurentiis avrebbe chiesto all’Udinese informazioni sul baby talento 16enne Simone Pafundi, il primo classe 2006 a debuttare in serie A. Genitori napoletani, viene considerato una delle stelle del nostro calcio giovanile.

Articolo precedenteBild: il Napoli è interessato ad un giocatore dello Stoccarda
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, si allontana il rinnovo di Meret: gli azzurri riprendono i contatti per Luis Maximiano del Granada”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24