Home Calcio Serie A Il Mattino: “Napoli, all-in su Kepa se non dovesse arrivare Navas, ma...

Il Mattino: “Napoli, all-in su Kepa se non dovesse arrivare Navas, ma sorge un problema: la situazione”

cHELSEA

Keylor Navas – Napoli potrebbe essere la settimana decisiva. L’arrivo del portiere costaricano potrebbe rivelarsi la vera ciliegina sulla torta di questo calciomercato azzurro, ma come ammesso dallo stesso Ds dei partenopei Giuntoli non sembrerebbe una trattativa semplice. Il portiere avrebbe espresso gradimento per la destinazione azzurra, ma sorgerebbe un problema sull’ingaggio. L’estremo difensore non vorrebbe rinunciare neppure ad un euro del suo lussuosissimo ingaggio attualmente percepito al Paris Saint Germain: 18 milioni lordi, una cifra impossibile da raggiungere per il club di De Laurentiis. Ecco perché l’alternativa scelta dagli azzurri sarebbe Kepa Arrizabalaga del Chelsea, ma anche qui il problema sarebbe l’ingaggio con lo spagnolo che attualmente guadagna oltre 8 milioni netti a stagione. L’auspicio è che, in entrambi i casi, i club di appartenenza dei calciatori possano contribuire a raggiungere tale cifra oppure, per quanto riguarda nello specifico Navas, garantiscano un’onerosa buonuscita per la rescissione del contratto. Il Napoli proverà a limare nei prossimi giorni.

Articolo precedenteCds: “La moviola di Napoli-Monza: arbitraggio insufficiente, manca un rigore netto in favore degli azzurri”
Articolo successivoSSC Napoli – Fissata per domani la ripresa degli allenamenti
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24