Home Calciomercato Il Mattino: ipotesi Tare come nuovo ds del Napoli

Il Mattino: ipotesi Tare come nuovo ds del Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione di stamane del Mattino, da tempo circola con insistenza la candidatura di Pietro Accardi come nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Un giovane che già ad Empoli sta dimostrando tutto il suo valore. Il suo nome sarebbe nel solco di Giuntoli: un profilo giovane, ma competente, desideroso di confrontarsi con una realtà internazionale come Napoli. Ma attenzione agli sviluppi delle ultime ore. Il Milan dovrebbe dare  il benservito a Ricky Massara (insieme a Paolo Maldini) e l’oramai ex ds rossonero potrebbe diventare uno dei principali papabili per il ruolo di direttore sportivo del Napoli.

Ha già fatto vedere il proprio valore alla Roma e al Milan e la scrivania di Castel Volturno diventerebbe uno step ulteriore nel processo di crescita. A proposito di chi ha lasciato, c’è anche Igli Tare che dopo 18 anni di onorata carriera da attaccante ed alla guida dell’area tecnica della Lazio ha salutato Formello. Il suo futuro è ancora molto incerto, e tra i nomi dei dirigenti «a spasso» sembra anche essere quello meno vicino al Napoli in questo momento.

Articolo precedenteLa Curva B ha omaggiato Luciano Spalletti
Articolo successivoGiuseppe Sannino: “Sono felice che i napoletani abbiano visto vincere nuovamente uno scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24