Home News Il Mattino: incontro tra De Laurentiis e Manfredi per la questione stadio

Il Mattino: incontro tra De Laurentiis e Manfredi per la questione stadio

SSCNapoli.it

La questione stadio è stata uno dei temi principali della conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto scritto dal  Mattino nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra il patron del Napoli e Gaetano Manfredi. Il quotidiano campano spiega: “Manfredi ha incontrato De Laurentiis all’hotel Britannique pochi giorni fa. E in quella sede è emersa la deadline dei 4 mesi per l’ok ai lavori allo stadio. Il patron è sicuro che alla fine il Comune troverà la soluzione per affidarglielo. In ogni caso, adesso non si ferma e il sindaco di Napoli è pronto davvero ad aprire alle varie soluzioni. Piani alternativi, in città, non ce ne sono”.

De Laurentiis ha dichiarato di volere un Napoli all’altezza delle grandi d’Europa. Le strutture diventano fondamentali per assestarsi nell’elite, per questo ha mandato un nuovo messaggio al sindaco Manfredi. “Sullo stadio ho detto al sindaco: o ci mettiamo d’accordo nei prossimi 120 giorni o lo faccio altrove, non è la solita provocazione. Senza novità, lo costruirò ad Afragola”. Afragola diventa zona ambita: è tra le due aree in cui il presidente immagina di costruire pure il nuovo centro sportivo perché ben collegata con i trasporti.

Articolo precedenteWalter Novellino: “Il Napoli lotterà contro l’Atalanta per un posto Champions”
Articolo successivoFulvio Collovati: “Osimhen già sta pensando alla sua futura squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24