Home Prima pagina Il Mattino: Il San Paolo è stato igienizzato

Il Mattino: Il San Paolo è stato igienizzato

SSC Napoli.it

Le misure anti coronavirus non si arrestano e anche Napoli ne è protagonista. Questa mattina, operatori specializzati della società “Napoli Servizi” hanno provveduto ad igienizzare lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, sia gli spalti che le zone interne oltre gli uffici, gli spogliatoi e i corridoi, secondo quanto comunicato, proseguendo l’attività di igienizzazione di alcune strutture pubbliche Comunali.

Per raggiungere le diverse zone dello stadio gli addetti hanno utilizzato diversi mezzi e attrezzature speciali: 4 zaini a spalla con nebulizzatori, 2 camioncini attrezzati con atomizzatore, 5 atomizzatori a mano elettrici, 2 nebulizzatori carrellati per raggiungere le aree non accessibili con gli autocarri. Lo stadio non vedrà manifestazioni del calcio Napoli per le prossime due settimane, dopo il rinvio del match contro l’Inter in Coppa Italia, ma resta uno dei punti di riferimento per gli sportivi in città durante la settimana.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteEl Gol Digital: Hirving Lozano interessa ad Everton e Atletico Madrid
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Imminente il rinnovo di Gattuso con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24