Home Calciomercato Il Mattino: il Napoli sta lavorando per realizzare il colpo Rodrigo

Il Mattino: il Napoli sta lavorando per realizzare il colpo Rodrigo

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Mattino, il Napoli in attacco sta lavorando per centrare il colpo Rodrigo che adesso milita nel Valencia, però la società spagnola per la sua cessione chiede 70 milioni di euro. L’alternativa corrisponde al nome di Andrea Belotti del Torino, però con la società granata non ci sono stati contatti diretti e rappresenta solo una suggestione. Raiola prima di Napoli-Chievo Verona amichevole disputata in Trentino domenica scorsa ha proposto il baby della Juventus Kean, ma c’è stato il netto rifiuto di De Laurentiis.Sempre secondo il giornale del Sud Italia, Faouzi Ghoulam il 9 agosto avrà una visita di controllo a Villa Stuart e in quella data sapremo quando l’algerino potrà tornare a giocare. In questo momento il club azzurro come esterni bassi ha solo a disposizione Hysaj e Mario Rui e serviranno assolutamente dei rinforzi per il nuovo modo di giocare del Napoli targato Carlo Ancelotti.

Fonte foto:Corriere dello sport.it

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Belotti in azzurro potrebbe fare la differenza”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Consigliamo di acquistare la partita Liverpool-Napoli entro il tardo pomeriggio per evitare il traffico congestionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24