Home Calcio Serie A Il Mattino: “Il Napoli si avvicina a Bernardeschi: il calciatore apre al...

Il Mattino: “Il Napoli si avvicina a Bernardeschi: il calciatore apre al passaggio in azzurro”

Juventus

 Federico Bernardeschi alla fine potrebbe accasarsi al Napoli e potrebbe farlo quest’estate. L’ex esterno offensivo della Fiorentina, che a partire dal primo luglio sarà libero di trasferirsi dove vorrà, ha lanciato segnali d’apertura alla manifestazione d’interesse dei campani tramite il proprio agente Federico Pastorello. La certezza, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, risiede nel fatto che, se la dirigenza azzurra dovesse proporre sul piatto una cifra importante (3 milioni di euro), non ci sarebbero problemi per sedersi a un tavolo e mettere tutto nero su bianco.

Il Ds del Napoli Giuntoli continua però a sondare le alternative: il preferito è Antonin Barak del Verona, che però ha una valutazione molto alta (circa 20 milioni di euro). L’alternativa sul taccuino del dirigente è quello di Josip Brekalo, per il quale, dopo la bella stagione disputata con la maglia del Torino, occorrono circa 15 milioni. Attenzione, infine, al ritorno di fiamma per il centrocampista francese Jordan Veretout, attualmente ai margini del progetto Roma ed in rotta con Mourinho. Il numero 17 giallorosso potrebbe consentire la cessione di Fabian Ruiz con una buona plusvalenza.

Articolo precedenteRaffaele Di Fusco: “Spalletti ha fatto un lavoro strepitoso”
Articolo successivoGds: “Napoli, il Bayern Monaco piomba su Zielinski: questa la cifra richiesta da ADL”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24