Home Senza categoria Il Mattino: Il Napoli ha praticamente definito l’acquisto di un centrocampista dell’Empoli

Il Mattino: Il Napoli ha praticamente definito l’acquisto di un centrocampista dell’Empoli

Empoli

Secondo quanto scritto dall’ edizione odierna del Mattino, il Napoli ha praticamente chiuso l’acquisto del giovane centrocampista dell’ Empoli il classe 1997 Ismael Bennacer sulla base di 12 milioni di euro. Nella discussione il club toscano ha provato ad inserire come contropartita tecnica il difensore di proprietà del Napoli, ma attualmente alla Sampdoria Lorenzo Tonelli. Prima però della definizione dell’affare, serve il definitivo ok dell’ Arsenal che sul giocatore ha un diritto di recompra. L’operazione è stata impostata e dovrebbe essere ratificata nell’estate del 2019.

Il club azzurro dovrebbe concludere l’operazione con il Chievo Verona con un altro giovane centrocampista classe 1997 Sofian Kiyine. Non è escluso che stamattina possano esserci dei nuovi contattai tra le parti per definire l’operazione in questo mercato invernale e ratificare il tutto in quello estivo.

Fonte foto:GianlucaDiMarzio.Com

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Solo sette giocatori del Napoli sono sicuri di restare
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Tutto pronto per l’allenamento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24