Il Mattino: Il Napoli ha incassato il si di Lozano

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Mattino, Hirving Lozano ha detto si al Napoli. Il club azzurro da tempo sta lavorando su questa pista con il suo agente Mino Raiola per cercare di anticipare la concorrenza di Manchester Uniterd e Psg. Sembra che Carlo Ancelotti abbia richiesto un rinforzo nel reparto avanzato, dove ci sarà qualche uscita. Il messicano è apprezzato per la sua duttilità nel reparto offensivo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro ci fra richiesta dal Psv Eindovhen per la cessione dell’attaccante, che non spaventa il Napoli.

Per la fascia sinistra, torna in auge il nome di Timothy Castagne dell’Atalanta. Il classe 1995 è seguito pure da Milan e Roma, ma è un nome che si sente spesso dalle parti di Castel Volturno per il costo basso del cartellino e per il suo ingaggio che rientra nei parametri della società azzurra. Gli altri nomi che si fanno sono quelli di Grimaldo del Benfica che costa 40 milioni di euro e di Teo Heranndez di proprietà del Real Madrid e attualmente alla Real Sociedad. Il costo del cartellino ammonta a 30 milioni di euro. L’sterno però non sembra rientrare nei piani tecnici dei blancos. Il Napoli si sta guardando attorno, perché forse partirà Mario Rui.

A centrocampo invece sembra che sia decollando la trattativa per portare nel Napoli il centrocampista classe 2000 Augustin Almendra. Altri due centrocampisti seguiti in Italia sono Veretout e Bennacer. Con il primo è già stato trovato l’accordo totale, mentre bisognerà trovare quello economico con la Fiorentina. Il secondo è francese naturalizzato algerino e dovrà ancora crescere ad Empoli.