Home Prima pagina Il Mattino: Il Napoli è sempre sulle tracce di James Rodriguez

Il Mattino: Il Napoli è sempre sulle tracce di James Rodriguez

Il Mattino oggi in edicola, ha fatto il punto sulla situazione legata ad James Rodriguez. In attesa di sapere se Zidane oggi lo farà giocare contro il Valladoid, il club azzurro continua a cullare il sogno dell’acquisto del colombiano e lunedì il suo agente Mendes incontrerà il Real Madrid perché il giocatore non può stare per un intero anno senza giocare. Il Napoli resta sempre sulle sue tracce e sa che il suo acquisto è meno dispendioso di quello di Mauro Icardi.

Intanto Fernando Llorente aspetta il Napoli. Per l’attaccante spagnolo svincolato dopo l’esperienza con il Tottenham, sembra che il club azzurro sia in pole position, anche se il suo intermediario Franck Trimboli ha incontrato la Fiorentina. L’intesa con il Napoli sembra scongiurare il rilancio della viola, a patto che De Laurentiis non mandi all’aria il lavoro fatto da Cristiano Giuntoli visto che come ammesso dallo stesso presidente, ci sono visioni differenti sulle operazioni di mercato.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Lunedì Icardi deciderà se accettare o meno il Napoli
Articolo successivoCristiano Lucarelli: “De Laurentiis vuole regalare un colpo importante in attacco ai tifosi azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24