Home Calciomercato Il Mattino: Il Napoli attende il rilancio del Psg per l’acquisto...

Il Mattino: Il Napoli attende il rilancio del Psg per l’acquisto di Allan

Allan SSC Napoli

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Mattino, Il presidente De Laurentiis per cedere Allan chiede 100 milioni di euro. Se il centrocampista brasiliano però non dovesse andare al Psg, servirà l’adeguamento contrattuale visto che il club francese gli ha offerto un quadriennale a 8 milioni di euro oltre alla totale gestione dei diritti di immagine.

L’acquisto di Lozano invece a gennaio è possibile solo se si riuscisse a cedere uno tra Ounas e Younes. Però ciò è complicato perché il suo agente Raiola vuole far finire la stagione in olanda al suo assistito e il Napoli non vorrebbe fare degli investimenti durante il campionato.

Per l’acquisto di  Barella, ci sono segnali di intesa tra Giuntoli e il procuratore del sardo. Però il Cagliari vorrà 50 milioni cash pure in estate senza contropartite tecniche. La trattativa +è in stan-by perché il Napoli sta aspettando il rilancio del Psg per Allan. Il Chelsea è più lontano perché non vuole spendere 50 milioni di euro.

Sempre secondo il giornale del  Sud Italia, De Laurentiis non ha gradito il rallentamento nella trattativa per Kouamè, ma gli ottimi rapporti tra le società dovrebbero facilitare la fine dell’operazione.

Articolo precedenteRoberto De Zerbi: “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi”
Articolo successivoTutto Sport: Il club azzurro potrebbe prendere un rinforzo in mediana
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24