Home Prima pagina Il Mattino: dopo Ferragosto, Allan diventerà un nuovo giocatore dell’Everton

Il Mattino: dopo Ferragosto, Allan diventerà un nuovo giocatore dell’Everton

Brasile

Secondo quanto scritto dall’edizione di stamane del Mattino, il Napoli per cedere Marques Allan chiede 40 milioni di euro all’ Everton. Il club inglese s sta avvicinando a questa cifra e dopo ferragosto potrà partire lo scambio dei documenti con il club azzurro. Il centrocampista brasiliano ha già raggiunto economico con l’ Everton. Guadagnerà 4,8 milioni di euro per un triennale, così facendo ritornerà da Carlo Ancelotti. In entrata il ds Giuntoli aspetterà fino a ferragosto per vedere se il Sassuolo accetterà contropartite tecniche nell’affare Boga, altrimenti cambierà obiettivo comunicandolo al tecnico Gattuso.

Articolo precedenteSky Sport proseguono i contatti tra il Napoli e il Real Madrid per l’acquisto di Reguilòn
Articolo successivoVincenzo De Luca su Facebook: “Quarantena obbligatoria in Campania per chi rientra di cinque paesi esteri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24