Home Calciomercato Il Mattino: Domenica sera potrebbe essere l’ultima partita al San Paolo per...

Il Mattino: Domenica sera potrebbe essere l’ultima partita al San Paolo per Insigne

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Mattino, domenica sera contro l’ Inter potrebbe essere l’ultima partita di Lorenzo Insigne al San Paolo problemi fisici permettendo. Raiola è già stato informato che la società azzurra non intende rinnovare il contratto a quelle cifre e ha dato mandato di trovare all’estero un acquirente che possa offrire 100 milioni di euro. Piace soprattutto all’ Atletico Madrid.

Sul fronte David Ospina il portiere colombiano ha finito la stagione e salterà pure la partita contro il Bologna, per restare in Colombia accanto al padre e in questo modo non scatterà il riscatto automatico concordato ad agosto con l’ Arsenal. Secondo il giornale, il Napoli lo riscatterà ad una sola condizione se dovesse riuscire ad ottenere lo sconto dall’ Arsenal. Il portiere non avrebbe problemi restare nel club azzurro, pur sapendo che dovrà fare la riserva di Meret. Non resta che aspettare solamente la trattativa tra le due società.

Articolo precedenteAss. Sport Borriello: “L’impianti di illuminazione del San Paolo, sarà migliore rispetto a quello dello Juventus Stadium”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Un centrocampista del Villarreal, ha accettato il trasferimento in azzurro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24