Home Prima pagina Il Mattino: a breve Lozano potrebbe fare le valigie per lasciare l’Olanda

Il Mattino: a breve Lozano potrebbe fare le valigie per lasciare l’Olanda

Messico

Secondo quanto scritto dal Mattino, il napoli ha già trovato l’accordo con il Psv Eindovhen per Hirving Lozano. Agli olandesi andranno 42 milioni di euro, più 4,5 annui al giocatore. Mino Raiola suo agente, sta guidando il calciatore verso il club azzurro. Nelle prossime ora ci potrebbe essere la fumata bianca. Si sta lavorando sui bonus e i diritti d’immagine. De Laurentiis come suo solito li vorrebbe tutti per se, ma si potrebbe immaginare pure una soluzione al 50%. Lozano a breve potrebbe fare le valigie per lasciare l’ Olanda.

In mattinata si aspettando pure dei segnali da Madrid. James Rodriguez infatti non è stato convocato per l’amichevole di stasera contro la Roma delle ore 20.00 e a questo punto è chiaro che non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Il Napoli continuerà il suo pressing su Perez, magari impostando la trattativa su un prestito con obbligo di riscatto a 25 presenze puntando su uno sconto rispetto ai 42 milioni richiesti.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Il Napoli sta cercando di trovare l’accordo con Icardi
Articolo successivoPallavolo: L’Italia è ad un passo dall’Olimpiade di Tokyo 2020
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24