Home Terza pagina Il cordoglio della Ferrari per la morte di Niki Lauda

Il cordoglio della Ferrari per la morte di Niki Lauda

Niki lauda

La Scuderia Ferrari ha scritto due Tweet per commemorare Niki Lauda attualmente facente parte del team Mercedes, che stava combattendo una brutta malattia. Ecco il testo: ” Oggi è un giorno triste per la F1. La grande famiglia della Ferrari apprende con profonda tristezza la notizia della morte dell’amico Niki Lauda, tre volte campione del mondo, due con la Scuderia (1975-1977). Resterai per sempre nei cuori nostri e in quelli dei tifosi. #CiaoNiki“.

Tutti in Ferrari sono profondamente addolorati per la notizia della morte del nostro caro amico Niki Lauda. Ha vinto due dei suoi tre campionati mondiali con noi e sarà sempre nei nostri cuori e in quelli di tutti i tifosi Ferrari. Le nostre sincere condoglianze vanno a tutta la sua famiglia e gli amici. #CiaoNiki“.

Fonte foto: Scuderia Ferrari

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo : “Sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra”
Articolo successivoIl Napoli al lavoro per Almendra
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24