Home Senza categoria Il Consiglio comunale di Napoli propone la cittadinanza onoraria per…

Il Consiglio comunale di Napoli propone la cittadinanza onoraria per…

Napoli's defender Kalidou Koulibaly, center, jubilates after scoring the third team's goal during the Italian Serie A match soccer match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 01 October 2017. ANSA / CIRO FUSCO

“Sono fiero di essere senegalese, francese e napoletano”. Così parlò Kalidou Koulibaly subito dopo i fatti di Inter-Napoli. E qualcuno ha pensato di renderlo davvero napoletano. Si tratta del consigliere comunale Nino Simeone. Durante la seduta dell’assise cittadina ora in corso, Simeone (consigliere della maggioranza del sindaco de Magistris) ha chiesto al primo cittadino di prendere in considerazione l’ipotesi di conferire la cittadinanza onoraria al difensore del Napoli perché “si è dimostrato – ha detto Simeone nel corso dell’intervento – un vero napoletano”.

Articolo precedenteAvv.Gavillucci:”Sospese Samp-Napoli, al secondo annuncio finirono i cori e …”
Articolo successivoAlmendra ha detto sì ma non sarà pagata la clausula.Ecco i dettagli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.