Home Calciomercato Il calciomercato del Napoli entra nel vivo

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo

As Roma 03/02/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Kostas Manolas

Napoli scatenato sul mercato, Aurelio De Laurentiis è sceso in campo con l’artiglieria pesante. Il club partenopeo lavora per un clamoroso doppio colpo. I nomi sono quelli di Kostas Manolas e James Rodriguez. Entrambi seguiti anche dalla Juventus, ma il Napoli è in netto vantaggio sui bianconeri avendo già raggiunto gli accordi con i rispettivi calciatori. Ora De Laurentiis e Giuntoli stanno trattando con Roma e Real Madrid. Manolas e Rodriguez potrebbero permettere al Napoli di rinforzarsi in modo molto importante, la Juventus, riferiscono da Torino, è molto preocupata da questa improvvisa fiammata di De Laurentiis sul mercato. I bianconeri sono fermi sul mercato e non hanno ancora annunciato il nuovo allenatore. Importanti novità anche su altri fronti, come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, nella giornata di ieri il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto (a 4,8 milioni) con l’Arsenal per David Ospina. Il colombiano (molto amico di James Rodriguez) resterà a Napoli, il suo nuovo contratto con gli azzurri prevede una scadenza nel 2022. Accontentato Ancelotti che ha spinto per la conferma del giocatore. Il Cagliari, invece, sta facendo sul serio per Marko Rog, ci sarebbe stato un incontro con il Napoli, l’idea è quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Articolo precedentePlay Off di Serie C, il Trapani è stato ufficialmente promosso in Serie B
Articolo successivoADL ha offerto un giocatore del Napoli con l’aggiunta di 10 milioni per Manolas
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.