Home Calciomercato Il Betis punta un calciatore del Napoli, si attendono decisioni

Il Betis punta un calciatore del Napoli, si attendono decisioni

Arek Milik

Il Betis Siviglia piomba su Arkadiusz Milik! Dopo l’arrivo di Fekir, cercato anche dal Napoli, il club andaluso guarda proprio in casa del club partenopeo, mettendo nel mirino il centravanti polacco. Come scrive Estadio Deportivo i biancoverdi fanno sul serio per l’ex Ajax, tanto che hanno l’accordo sul contratto già in mano dallo scorso inverno, nonostante la volontà del Napoli di non cedere il classe ’94. Al momento stenta a decollare la trattativa per il rinnovo tra De Laurentiis e il 99 azzurro.

E anche per questo motivo il quotidiano spagnolo in prima pagina apre a questa soluzione: tutto sul 9, ora, per il Betis. E il 9 individuato è proprio il polacco Arkadiusz Milik. A questo punto c’è da capire cosa vorrà fare il club partenopeo: puntare tutto su Milik oppure acquistare un altro bomber pronto a contendere il posto all’ex Ajax. Lo scorso anno Ancelotti decise di dare fiducia ad Arek, ma questa volta la sensazione è che l’allenatore voglia ulteriori garanzie lì davanti. E’ tutto nelle mani del mister.

Articolo precedenteOrgoglio italiano, Federica Pellegrini vince il mondiale di nuoto
Articolo successivoIl Napoli tra cessioni e rinnovi, ecco il punto della situazione
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.