Home Calcio Serie A Iker Casillas: “Spero che il Napoli vinca il tricolore per la presenza...

Iker Casillas: “Spero che il Napoli vinca il tricolore per la presenza dei miei amici”

L’ex portiere del Porto Iker Casillas ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere Dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Buffon alla sua età è stato sempre un punto di riferimento e alla sua età è stato incredibile che sia riuscito a mantenere un rendimento costante in 20 anni visto che è stato sempre fra i 4 migliori portieri al Mondo. Avrebbe meritato in carriera pure di vincere il Pallone D’oro, così come altri portieri per esempio mi viene in mente il nome di Kahn. La Juventus in Italia ha vinto il titolo per 6 volte consecutive, ma in questa stagione mi sembra che la concorrenza si più agguerrita con Napoli, Lazio, Inter e Roma molto attrezzate. Spero che il tricolore lo possa vincere il Napoli, per la presenza dei miei tre amici spagnoli”.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteDries Mertens: “Vorrei battere il record di reti di Maradona”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’emanazione dell’ Editto di Costantinopoli, al provvedimento di Draghi sulla variazione della banconota di cinque euro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24