Home Calcio Serie A Ignazio Abate: “Milan-Napoli è una partita delicatissima”

Ignazio Abate: “Milan-Napoli è una partita delicatissima”

MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Ignazio Abate of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on December 4, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il doppio ex difensore di Napoli e Milan Ignazio Abate è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto dichiarato: “E’ una partita delicatissima, la classifica piange, i ragazzi di Pioli per me non avvertono ancora il pericolo della retrocessione. Sarà una partita molto complicata che si giocherà a livello mentale. Ancelotti L’ho vissuto molto poco, mi ha allenato per due anni ma ero molto giovane. Quello che balzava all’occhio è che tutti i calciatori stravedevano per l’uomo, è una qualità importantissima”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “In Lega dobbiamo capire il calcio che vogliamo”
Articolo successivoNicola Amoruso: “Milan e Napoli sono due club entrambi in difficoltà”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24