Home Senza categoria Iezzo: “A Cavani consiglio di tornare a Napoli, magari anche a gennaio”

Iezzo: “A Cavani consiglio di tornare a Napoli, magari anche a gennaio”

gennaro_iezzo L’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di tuttomercatoweb.com: “E’ chiaro che le critiche verso un attaccante si fanno sentire quando non riesce a fare gol in ogni occasione, ma le qualità di Cavani restano indiscutibili. È una punta completa, adesso – ha spiegato l’ex portiere – sente il peso dell’intera città di Parigi dopo l’addio di Ibrahimovic. Ma le qualità del Matador sono indiscutibili”.

In estate, però, è stato al centro delle voci di mercato. Anche a Napoli hanno sognato il suo ritorno. “Ci sono state queste voci, a Napoli tutti hanno sperato nel Matador ancora in maglia azzurra. Ma a Parigi sta facendo bene, il club punta molto su Edi”.

E’ stato al Napoli con lui nella sua prima stagione. Cosa consiglia a Cavani per il futuro? “Da noi era la stella, segnava a raffica. Gli consiglio di tornare a Napoli, anche a gennaio (ride, ndr). Non potrebbe giocare la Champions, ma sicuramente sarebbe utile per il campionato. Sono disposto ad andare a Parigi per riportarlo a Castel Volturno (ride, ndr)”.

Articolo precedenteGiaccherini, l’agente: “Con il Bologna potrebbe esordire”
Articolo successivoAg Hysaj: “Che emozione l’esordio in Champions League”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...