Home News Iannicelli: “Meret ragazzo serio, ma non da Napoli! Ha paura anche della...

Iannicelli: “Meret ragazzo serio, ma non da Napoli! Ha paura anche della sua ombra!”

Il giornalista Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva Tutti in ritiro, in onda su Canale 21. Queste le sue parole sulla questione del probabile portiere titolare del Napoli per la prossima stagione, che continua a tenere banco in questi giorni: “Il Napoli ha bisogno di un portiere importante e mi pare strano si siano fatti trovare impreparati. Forse sarebbe stato utile già opzionare qualche portiere. Il primo a non essere convinto di Meret è proprio Meret. Tutte le volte che ci ho parlato all’uscita dall’allenamento o durante un trasferimento, ho sempre avuto l’impressione di un ragazzo serio ma che ha paura anche della sua ombra. Ha un deficit di personalità che in una piazza come Napoli non è sostenibile. Meret è a Napoli da quattro anni e sono passati già tre allenatori e ancora ci sono dubbi su di lui.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, Petagna è a un passo dal Monza: il suo addio sbloccherebbe l’arrivo di Simeone dal Verona”
Articolo successivoCdm: “Il Bayern Monaco piomba su Osimhen: queste le alternative degli azzurri in caso di cessione del nigeriano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24