Home Copertina I probabili motivi della scarsa adesione alla campagna abbonamenti del...

I probabili motivi della scarsa adesione alla campagna abbonamenti del Napoli

Sono usciti i dati provvisori degli abbonamenti del Napoli per la stagione 2019-2020. Il dato che balza agli occhi e che il Napoli nella classifica provvisoria sono fermi a 8.500 abbonamenti risultando essere terz’ultima, addirittura dietro ad una neo promossa con il Lecce. I motivi di questo stallo, potrebbero essere determinati dall’obbligatorietà della Tessera del tifoso, dalla campagna acquisti ancora incompleta, dall’eliminazione dei ridotti, dall’attesa delle due trasferte di Firenze e Torino e dei tanti napoletani ancora in ferie, che come tradizione sfruttando proprio le ultime due settimane di agosto per rilassarsi. Dunque al momento sembra cadere nel vuoto l’auspicio della società di raggiungere i 40.000 abbonati delle grandi del Nord Italia, sfruttando l’onda della ristrutturazione del San Paolo resasi necessaria per la buona riuscita delle Universiadi nel mese di luglio 2019. Adesso il Napoli più che mai è chiamato a rinforzare la squadra per poter lottare veramente per lo scudetto obiettivo dichiarato da inizio stagione e guadagnarsi la fiducia dei tifosi azzurri più scettici.

Claudio Gervasio

Articolo precedenteAlfredo Pedullà:”Mercoledì previste le visite mediche per Lozano”
Articolo successivoAdl offre Milik più soldi per Icardi: Arriva il tweet di Giovanni Scotto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24