Home Prima pagina I giocatori del Napoli anche oggi non hanno rispettato il ritiro lasciando...

I giocatori del Napoli anche oggi non hanno rispettato il ritiro lasciando Castel Volturno al termine dell’allenamento con le proprie auto

SSCNapoli.ir

Stamattina i giocatori del Napoli si sono allenati regolarmente nel centro tecnico di Castel Volturno, ma dopo aver pranzato, hanno lasciato con le proprie auto il Traning Centre, mantenendo dunque la decisione di disobbedire al ritiro imposto da De Laurentiis. Infatti la società azzurra ha disdetto le camere riservate ai giocatori nell’albergo attiguo al centro tecnico. Intanto arriverà una multa pure alla società per il silenzio non permesso dall’ UEFA. Infatti nella scalette erano previste le parole di Ancleotti e di Llorente, ma non si sono presentati a parlare con nessun Media.

A Napoli questa mattina era presente pure il presidente De Laurentiis, ma a Castel Volturno non si è fatto ancora vedere. E’ probabile però che ci sarà un confronto chiarificatore con la squadra. E’ stato smentito pure il passaggio di Carlo Ancelotti al Boca Juniors a partire da dicembre. Il tecnico di Reggiolo è intenzionato a rimanere sulla panchina del Napoli e non si dimetterà.

Articolo precedenteAccadeva oggi: “Dall’elezione di Abrham Licoln come presidente USA, a quella di Bill De Blasio come Sindaco di New York”
Articolo successivoDomani allenamento a porte aperte per gli abbonati al San Paolo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24