Home Prima pagina I 20 club di Serie A vogliono riprendere a giocare

I 20 club di Serie A vogliono riprendere a giocare

Secondo le ultime notizie provenienti dall’assemblea in teleconferenza della Serie A, si è arrivati alla decisione di riprendere il campionato all’unanimità con tutti e 20 i club d’accordo. La posizione dei 20 club, che ribadisce quanto fissato lo scorso 21 aprile, arriva dopo parole del ministro dello sport, Vincenzo Spadafora che aveva sottolineato come se non si troverà un accordo per la modifica del protocollo per la ripresa, il Governo si assumerà la responsabilità di dichiarare chiusa la stagione.

In realtà il punto più intricato è rappresentato dalle televisioni(SKY e DAZN) Che stanno ancora decidendo se pagare l’ultima rata, la sesta della stagione che devono ai club, oppure no. Il saldo dovrebbe avvenire entro i primi giorni del mese. Dieci giorni fa Sky, Dazn e Img avevano chiesto ai club sconti o dilazioni, raccogliendo un secco rifiuto. La questione resta in stan by.

Articolo precedenteRadio Punto Nuovo: possibile riapertura del centro tecnico di Castel Volturno lunedì 4 maggio
Articolo successivoRipresa allenamenti SSC NAPOLI: De Luca apre alla proposta di De Laurentiis. Ecco il video
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24