Home Terza pagina Home Invasion: a Casoria il seminario per la difesa personale e della...

Home Invasion: a Casoria il seminario per la difesa personale e della propria casa

Home Invasion. Uno speciale seminario dedicato alla difesa personale e della propria casa si svolgerà Domenica 3 Dicembre a Casoria. Un International Meeting con istruttori di tutto il mondo organizzato dall’Istituto Krav Maga Italia. “Home Invasion” , invasione della casa, appunto, si propone di fornire le giuste indicazioni per difendere la propria casa da attacchi esterni, furti, rapine o episodi di violenza, atti sempre più diffusi, dai quali molto spesso non si sa come difendersi. Il seminario, che vedrá la partecipazione speciale del Master Instructor ICSKMA Andrzej Marczak, si svolgerà presso la palestra “Le Club” di Casoria. Difesa della propria casa, armi di opportunità, Cqb, Combattimento in aree chiuse, difesa terza persona. Questi alcuni dei temi trattati dal seminario che mira a fornire metodologie di difesa attraverso tecniche e armi convenzionali, come coltelli da cucina, bottiglie, bastoni, ecc.

Queste ed altre informazioni saranno fornite durante il seminario, ennesimo appuntamento dell’Istituto Krav Maga Italia, sempre pronto a fornire, (anche attraverso il sito internet www.difesapersonalekravmaga.it) con formazione e professionalità, le giuste regole per fornire una massima difesa personale.

Articolo precedenteRubinho: “Juventus e Napoli sono i due club più attrezzati per vincere il tricolore”
Articolo successivoGiuseppe Galderisi: “Il Napoli è migliorato tanto”
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...