Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
“Sono veramente felice di restare qui, ho un ottimo rapporto con la squadra, lo staff e i tifosi, non vedo l’ora di continuare il percorso”.
“Non ha ancora detto nulla alla squadra, abbiamo soltanto mangiato. Probabilmente sapete più voi di me”









