Home Calcio Serie A Hojlund: “Conte non ci ha detto nulla. Felice di restare”

Hojlund: “Conte non ci ha detto nulla. Felice di restare”

Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

 Sono veramente felice di restare qui, ho un ottimo rapporto con la squadra, lo staff e i tifosi, non vedo l’ora di continuare il percorso”.

“Non ha ancora detto nulla alla squadra, abbiamo soltanto mangiato. Probabilmente sapete più voi di me”