Home Copertina Hirving Lozano: “Vogliamo battere il Salisburgo pure in casa nostra”

Hirving Lozano: “Vogliamo battere il Salisburgo pure in casa nostra”

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha commentato Salisburgo-Napoli ai microfoni dei Media messicani. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una vittoria importante, bisognava portare a casa i tre punti e l’abbiamo fatto. E’ un successo che pesa in questa fase, adesso bisogna continuare a lavorare. Provo a dare il massimo per la squadra e apprezzo molto la fiducia che il mister mi sta dando. Sono a conoscenza che devo migliorare, ma siamo solo agli inizi. Spero di crescere passo dopo passo lavorando Sempre di più sul campo.

Il calcio italiano è diverso da quello olandese, sto provando tutti i movimenti nuovi che mi sta dando il mister. Quello che conta è la vittoria di squadra, non i miei gol. Per quanto mi riguarda credo che prima o poi arriverà, devo solo pensare a lavorare sul campo. Il Salisburgo è un’ottima squadra formata da calciatori straordinari. Vogliamo batterli pure in casa nostra per avere la qualificazione, non sarà una partita facile e lo si è visto pure ieri sera”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: E’ possibile da parte del Napoli l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic
Articolo successivoCarlo Ancelotti su Twitter: “Felice per il carattere mostrato dalla squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24