Home Copertina Hirving Lozano: “Mi ha colpito la bellezza di Napoli”

Hirving Lozano: “Mi ha colpito la bellezza di Napoli”

SSC Napoli.it

L’attaccante messicano del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. Ecco quanto dichiarato: “Segno sempre al debutto, mi è capitato dovunque. Il gol alla Juve è stata una gratificazione solo personale, guardo oltre e prometto che darò sempre il massimo per il Napoli e migliorarmi.

Mi volevano pure Milan e Psg, ma il Napoli aveva in panchina Ancelotti e mi ha colpito la bellezza della città. Ho preso casa a Posillipo, vicino a quella di Insigne. Ho cinque anni do contratto e ho tutto il tempo di conoscere Napoli.

Sono onorato di essere l’acquisto più costoso della storia del Napoli, è uno stimolo in più e mi spingerà a fare sempre meglio.

Dipende da noi se riusciremo a vincere, manca poco dovremo lavorare duro. Avevo visto giocare i miei compagni solo in tv, da vicino li apprezzo ancora di più. Conoscevo già il percorso di Ancelotti, è un allenatore super e ho scoperto che è una bella persona.

Il mio idolo è Maradona, pur non avendolo mai visto giocare dal vivo, ma l’ho studiato alla tv e so che Diego è stato un fenomeno. E’ normale che a Napoli lo adorino ancora, proverò a prenderlo come modello.

Confermo che il teatro è il hobby, so che a Napoli c’è il San Carlo, uno dei più belli del mondo. Appena possibile ci andrò. Per il tatuaggio, aspetto l’occasione giusta. Se il Napoli vince lo scudetto lo faccio”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha ricordato la rete di Cavani contro il Lecce
Articolo successivoProve libere Formula 1: Il più veloce a Singapore è Hamilton
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24