Home Calcio Serie A Hirving Lozano a Marca: “La stagione 2019-2020 a Napoli fu terribile”

Hirving Lozano a Marca: “La stagione 2019-2020 a Napoli fu terribile”

SSCNapoli.it

Hirving Lozano ex attaccante del Napoli ora tornato al Psv si è raccontato nel corso della sua partecipazione al programma “Hugo Sánchez Presenta”, intervista poi ripresa da Marca. Queste le parole del messicano: “All’inizio l’allenatore era Ancelotti, ma la squadra ebbe alti e bassi e l’attuale allenatore del Real Madrid fu licenziato.

Gattuso non mi conosceva, non sapeva nemmeno dove giocavo, ma non mi aveva chiesto niente. Sai, quando fai il giocatore che ci sono momenti in cui dici: ‘Wow! Le cose vanno male’. Ma le cose non cambiavano. Non giocavo e non capivo il motivo. Stavo sempre in panchina e fu allora che dissi: c’è qualcosa qui… Quell’anno fu terribile, piangevo con mia moglie disperato. Ti rendi conto che sei migliore di tanti lì e ti chiedi perché non mi fa giocare? Mi ci è voluto molto lavoro nel dialogo: dopo ha iniziato a parlarmi di più, perché non mi conosceva, pure se nel primo anno non scambiavamo nemmeno una parola. Poi si è avvicinato e nel secondo anno il suo staff tecnico mi ha parlato”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: il gol di Simeone era da convalidare
Articolo successivoEl Mundo Deportivo: il Barcellona non soffrirà contro il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24