Home Calcio Serie A Hirsto Stoichkov: “Il Napoli di Ancelotti può vincere il campionato”

Hirsto Stoichkov: “Il Napoli di Ancelotti può vincere il campionato”

Hirsto Stoichkov ex fuoriclasse della Bulgaria ora commentatore della Tv messicana Univison Tudn a Napoli per commentare il match contro il Liverpool , dopo aver intervistato l’ allenatore del Napoli Carlo Ancelotti a Castel Volturno, ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco le sue parole: “Il Napoli mi piace molto, mi piace tutto al di là dei singoli. Gli azzurri sono una squadra equilibrata, giovane e con esperienza. Ancelotti può stare tranquillo, perché con questa squadra può vincere il campionato e può fare anche bene in Europa. Mi piace molto la disciplina tattica. Carlo ha le idee chiare e sa che può fare bene con qualsiasi calciatore. Carlo è un grande, siamo molto amici, è una persona umile e per bene. fa lavorare in maniera eccellente i calciatori e ha sempre fatto bene ovunque. Per me il fatto che sia arrivato a Napoli, non è stata una sorpresa. Ha scelto una squadra forte dove lavorare.

Lozano ha lavorato tantissimo per la squadra. Non ha segnato, è vero ma ha fatto un lavoro sporco preziosissimo. Tatticamente è stato perfetto. Veloce e molto bravo davanti. Un po’ ricorda il primo Stoichkov, ma non fosso fare paragoni con nessuno perché è ancora troppo giovane. Può giocare in tutte le posizioni dell’attacco e fa sempre bene. Anche Ancelotti mi ha parlato molto bene di lui e speriamo che Hirving capisca subito il calcio italiano”.

Articolo precedenteAndrea Carnevale: “Quello di Llorente, è stato un ottimo acquisto”
Articolo successivoKalidou Koulibaly: “Dopo l’autogol alla Juventus, ho ricevuto parecchio affetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24