Home Senza categoria Higuain: “Benitez era arrabbiato, ci metteremo a lavoro!”

Higuain: “Benitez era arrabbiato, ci metteremo a lavoro!”

Higuain allenamento Europa League 2“Benitez era arrabbiato dopo la partita con l’Empoli”. Lo ha ammesso Gonzalo Higuain all’evento Dooa, sponsor del Napoli, organizzato all’Interporto di Nola. “Vogliamo reagire subito. Ci stiamo preparando bene per le prossime partite per fare un regalo ai tifosi che meritano tante soddisfazioni. Quando si vince, ovviamente, è meglio. Per questo – si legge su Repubblica – dobbiamo lavorare di più. E’ vero che e’ meglio se si vince ma bisogna lavorare di piu’.  Siamo una squadra di grandissimi calciatori e ognuno deve fare la sua parte”. Presenti all’evento anche Christian Maggio e Jonhatan de Guzman. 

Articolo precedenteVigliotti: “Non ci si può esaltare solo nei grandi scontri.Questo Napoli ha un’impostazione forse troppo europea”
Articolo successivoChampions: Juventus passa agli ottavi
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.