Home Senza categoria Hellas, Mandorlini: “Napoli di contropiede, risultato immeritato”

Hellas, Mandorlini: “Napoli di contropiede, risultato immeritato”

images (3)

Ai microfoni di Mediaset Premium Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, ha commentato il pesante ko con il Napoli: “Accettiamo il risultato, anche se abbiamo offerto una buona gara. Veniamo dalla Serie B, credo che il risultato  non sia veritiero per lo svolgimento della gara. Il Napoli è stato bravo nella nostra area”.

“Il rapporto con Benitez? Ha imparato bene a utilizzare il contropiede, ha qualità in fase offensiva per fare bene. Siamo tuttavia soddisfatti, sono felice di aver affrontato un grande allenatore come lui”.

“Jorginho? Ha fatto una buona gara come il resto dei ragazzi, però accettiamo il risultato. Abbiamo giocato la gara a viso aperto, il Napoli ha giocato in contropiede. Tuttavia quella azzurra è una formazione importante, abbiamo tenuta aperta la gara fino al 70′ e per questo sono molto soddisfatto. Cessione? Lo alleno da tre anni, mi dispiacerebbe tanto perderlo. Però non si puo’ fermare una carriera, avrà un grande futuro. Sono felice per lui, ora mi godo le sue prestazioni. È un ragazzo fantastico, si merita di giocare per una big”.

Articolo precedenteBentegodi: Dopo il terzo goal aggrediti giornalisti napoletani
Articolo successivoDe Laurentiis gongola: “Ottimo girone d’andata”