Home Prima pagina Hamsik: “Forza Napoli sempre, rapporto speciale con tifosi e squadra”

Hamsik: “Forza Napoli sempre, rapporto speciale con tifosi e squadra”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 30: Marek Hamsik takes selfies with SSC Napoli supporters before the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“E’ stato bellissimo ed emozionante ritornare al San Paolo, a casa mia. Sentire il vostro amore ed affetto, vedere i miei compagni e amici del cuore”. Pensieri e parole sono di Marek Hamsik, che ha così commentato, attraverso i suoi canali social ufficiali, il ritorno allo stadio San Paolo di Fuorigrotta da spettatore, avvenuto ieri sera in occasione della partita del campionato di Serie A pareggiata dalla squadra di Carlo Ancelotti contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 2-2.

L’ex centrocampista e capitano azzurro, oggi giocatore del club cinese del Dalian Yifang, sul suo profilo Instagram ha poi aggiunto: “AMO NAPOLI e SEMPRE FORZA NAPOLI, l’unica cosa che mi è dispiaciuta dopo la grande partita fatta è stato il rigore colossale non fischiato #sempreforzanapoli”. Non c’è che dire, il suo rapporto con la città campana resta speciale. Come anche quello con i tifosi, che non lo hanno mai dimenticato e vorrebbero ancora rivederlo con indosso la maglia azzurra numero 17.

Articolo precedenteTuttosport bacchetta ancora Giacomelli e Banti. I dettagli
Articolo successivoAnche i colossi possono cadere, Meret mediocre sull’errore clamoroso
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.