Home Senza categoria Hamsik dalla Slovacchia:”Possiamo raggiungere la Juventus. Non ho problemi di ruolo”

Hamsik dalla Slovacchia:”Possiamo raggiungere la Juventus. Non ho problemi di ruolo”

Marek Hamsik, direttamente dal ritiro con la sua nazionale slovacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni mandando un chiaro segnale al campionato. Ecco le sue parole riportate da Italpress :”Il campionato italiano è tra i migliori al mondo. Non c’è solo la Juve, ci sono altre squadre forti come la Roma, le due milanesi, è un torneo equilibrato. La Juve non è invincibile, mancano tante partite ancora e speriamo di raggiungerli”.

Sulla vittoria col Liverpool: “Loro sono una squadra incredibilmente forte in avanti, è stata una grande prestazione. Purtroppo nella prima partita non siamo riusciti a vincere a Belgrado e questi due punti persi potrebbero pesare alla fine. Nella prossima giornata affronteremo il Psg che, come il Liverpool, ha un grande potenziale offensivo. Ma abbiamo anche altre gare a cui pensare”.

Sul ruolo di regista: “Sono un centrocampista offensivo, giocare più dietro è una novità per me. Ma sono un calciatore a cui piace tenere la palla per cui non c’è nessun tipo di problema”

Francesco Casella

Articolo precedenteAllenamento pomeridiano, ecco il report da Castel Volturno. In gruppo Younes e Ghoulam
Articolo successivoBogusz: ecco chi è il talentino polacco nel mirino degli azzurri
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...