Home Senza categoria Hamsik: “Con Sarri c’è un buon feeling,ringrazio i tifosi sono importanti per...

Hamsik: “Con Sarri c’è un buon feeling,ringrazio i tifosi sono importanti per noi”

hamsikIntervistato dal quotidiano slovacco Sport, il capitano del Napoli, Marek Hamsik, che ha parlato del suo compleanno a Dimaro e di Sarri. “Anche quest’anno ho festeggiato il mio compleanno in ritiro col Napoli, eravamo oltre duecento tra squadra, staff tecnico ed i componenti dell’albergo: è stato bello, mi hanno anche cantato la canzone di auguri. La piazza di Dimaro, colma di tifosi, mi ha emozionato, sono venuti da noi in Trentino facendo sacrifici economici: noi siamo importanti per loro, ma anche loro lo sono per noi e voglio ringraziarli”, ha detto Hamsik che ha poi continuato.

“Ho avuto qualche fastidio muscolare, ma potrei giocare contro il Porto se tutto andrà per il verso giusto. Ho accusato dolore negli scorsi giorni nella parte posteriore della coscia, ma per fortuna s’è trattato solo di un irrigidimento muscolare, non di uno strappo o di una lesione. Per cui, per precauzione, il mister mi ha tenuto a riposo”.

Hamsik ha poi continuato il discorso parlando proprio di Sarri, col quale afferma di avere “un ottimo rapporto. Con noi parla spesso di tattica in modo molto pignolo. Il calcio che stiamo esprimendo con lui è diverso da quello che esprimevamo con Benitez, col quale giocavo spesso alle spalle della porta, cosa che non facevo con Mazzarri”, ha concluso Marekiaro.

Articolo precedenteAllenamento mattutino – Tanto lavoro per gli azzurri a Castel Volturno
Articolo successivoReina: “Sono innamorato di Napoli e sogno di vincere lo scudetto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...