images

Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese, ha commentato il pari col Napoli ai microfoni di SkySport: “Dal punto di vista della mentalità abbiamo svoltato un mese fa, dopo la partita con l’Inter che è stata la peggiore della mia gestione. Abbiamo sempre giocato con grande intensità mettendoci in testa che quest’anno è un campionato da punto a punto per noi. Non sempre possono riuscire i capolavori, oggi ci troviamo, a livello di classifica, nella nostra dimensione”

“Il 3-2 del Napoli? L’attacco del Napoli quando gioca in velocità mette in difficoltà qualsiasi squadra e spero possa fare lo stesso con l’Arsenal. Mi è dispiaciuto aver preso gol in quel momento ma siamo riusciti a portare a casa quanto meritavamo.

“Maggio? E’ stato furbo ed abile a rallentare la corsa di Maicosuel che era lanciato a rete, ho chiesto all’arbitro come avesse fatto a non vedere la sua trattenuta senza offenderlo e sono stato espulso per questo”

“Fernandes? Ci ha dato qualcosa in più ma c’è stato nelle ultime 6-7 partite un cambio di mentalità, eravamo troppo convinti dei nostri mezzi e questo ci faceva male.

“Di Natale? Totò ha subito un infortunio al flessore un mese fa, ha sentito un dolore in settimana ed abbiamo deciso di non rischiarlo”.

Di MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *