Home Calcio Serie A Guglielmo Stendardo: “Il Napoli deve migliorare la fase difensiva”

Guglielmo Stendardo: “Il Napoli deve migliorare la fase difensiva”

Atalanta

Il doppio ex difensore di Napoli e Atalanta Guglielmo Stendardo ha parlato ai microfoni di Radio Marte per presentare la partita di domani delle ore 19.00 del San Paolo. Ecco quanto dichiarato: “Contro l’ Atalanta il Napoli dovrà fare una partita molto attenta e per fortuna che mancherà Zapata. Però attenzione a Muriel che sta facendo grandi cose. Pure in ottica futura l’ Atalanta lavora bene perché cura il settore giovanile e il Napoli dovrà fare attenzione alla fisicità degli orobici, perché con Gasperini sono diventati più fisici sulle palle inattive. Forse la fase difensiva è l’unico difetto dell’ Atalanta che spinge molto in attacco e inevitabilmente soffre un po’ dietro.

Il Napoli ai punti con la Spal meritava qualcosina in più. Ha pagato le fatiche della Champions League, così come Juventus e Inter che sono apparse poco brillanti. La Spal si è difesa molto bene e non è stato facile trovare spazi per gli azzurri, ma a parte la fase offensiva se il Napoli volesse vincere lo scudetto, deve curare meglio la fase difensiva perché subisce troppo. Sembra proprio che al Napoli manchi la cazzimma perché è questa che ti fa rendere oltre il tuo valore”.

Articolo precedenteMassimo Carrera: “Al Napoli ci mancano 4 punti”
Articolo successivoSky – Malcuit a Villa Stuart per accertamenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24