Home Senza categoria Gossip-Manchester City, Touré: “Sono assediato dalle donne”, fascino del Dio danaro o...

Gossip-Manchester City, Touré: “Sono assediato dalle donne”, fascino del Dio danaro o playboy ?

YayaTourecelebrates_2698086Yaya Touré, centrocampista del Manchester City si sente assediato dalle donne. Il 31enne nazionale ivoriano, fedelmente sposato,ammette di non poterne più delle fan che in alcuni casi arrivano letteralmente ad assediarlo. Considerato uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo, Touré unisce potenza fisica a tecnica sopraffina. Oltre ad essere un campione in campo, però, deve avere anche un grande fascino “economico” fuori dal rettangolo di gioco, se è vero che è costretto addirittura a cambiare di frequente il proprio numero di cellulare per evitare di mettere in difficoltà il proprio matrimonio.

L’ammissione è stata fatta ad un giornale della Costa d’Avorio qualche giorno fa e alcuni stralci dell’intervista sono stati pubblicati dal ”Sunday People”:

“Le donne continuano a cercarmi e io devo fuggire. Sono sposato e fedele a mia moglie. Amo la tranquillità sottolinea Touré , questo è il mio modo di vivere,a volte mi chiedo cosa passi per la testa di quelle ragazze  è imbarazzante”.

Yaya Tourè “stinco di santo” chissà.

Articolo precedenteL’ex allenatore E. Mondonico: ”Il gioco di Benitez è più efficace in Europa. Higuain? Se non gioca è triste, merita di essere titolare”
Articolo successivoTrabzonspor: “Tifoso colpito a colpi di spranga in zona fuorigrotta”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...