Home Calcio Serie A Gonzalo Higuaìn: “Non mi sono pentito di aver lasciato il Napoli per...

Gonzalo Higuaìn: “Non mi sono pentito di aver lasciato il Napoli per approdare alla Juventus”

Gonzalo

L’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuaìn ora alla Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fox Sports argentina Ecco le sue parole: “In futuro potrei giocare in MLS, ci andranno molti calciatori e sarebbe bello. Però ora sono alla Juventus, ho ancora un anno di contratto e vediamo che succederà. Tra cinque giorni torniamo ad allenarci, vediamo come andrà col nuovo tecnico, ci saranno sicuramente dinamiche diverse. Napoli? Non mi sono pentito di essere andato alla Juve.

Che grande persona il Pocho, ho capito che era lui quando mi ha chiamato “chavon”. Ha fatto un gran Mondiale in Brasile, senza subbio, è stato uno di quelli che mi ha spinto a Napoli all’epoca.  I tifosi non hanno gradito la scelta di andare in una delle squadre più vincenti e con cui hanno più rivalità, ma come nel caso di Messi oggi, uno deve fare le scelte che lo fanno star meglio ed è quello che ho fatto, non mi pento. Quanti giocatori hanno cambiato maglie di squadre rivali? Pirlo, Ronaldo, e nessuno li chiama traditori. Me ne sono andato per vincere la Champions e non ci siamo riusciti per poco”.

Articolo precedenteNé Lazio e né Napoli, David Silva ritorna in Spagna
Articolo successivoNicolò Schira su Twitter: “Allan ha già trovato l’accordo con l’Everton”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24