Home Calcio Serie A Gonzalo Higuaìn: “In cinque minuti Sarri mi convinse a restare nel Napoli”

Gonzalo Higuaìn: “In cinque minuti Sarri mi convinse a restare nel Napoli”

Gonzalo Higuaìn ex attaccante di Napoli, Milan, Juventus e Chelsea ora all’Inter Miami è intervenuto alla Bobo Tv su Twich. Ecco quanto dichiarato: “Quell’anno per poco non vincemmo lo scudetto. Quell’anno a Napoli è stato uno dei migliori della mia carriera, giocavamo a memoria. È dura non vincere con tutti quei punti. Sarri era molto preciso, ci divertivamo tanto. È stata un’annata veramente strepitosa. Con Sarri è stato un anno particolare. Prima che arrivasse volevo andarmene dal Napoli, volevo di più, poi arrivò Sarri che mi convinse in cinque minuti. Dopo la riunione con lui chiamai mio fratello e gli dissi ‘Resto a Napoli’.  È stato uno dei migliori tecnici che ho avuto. Quando giocavo a Madrid ero una punta centrale mentre con Sarri ho imparato ad aiutare la squadra”.

Articolo precedenteAg. Mandava: “Napoli è una bellissima città, ma stiamo trattando il rinnovo di contratto con il Lille”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “In passato Berardi ha rifiutato il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24